Benvenuti nel mio blog, alla soglia dei quarant'anni voglio provare a tenere una sorta di diario delle mie passioni (che come vedrete non sono poche) e dei momenti più belli vissuti in questa splendida terra che è la MAREMMA........ buon viaggio!!!

sabato 2 agosto 2014

Wood Breaks Test Coltello costruito da Luca Garanti

Prima i video e poi un po' di foto......
 




Partenza per il test del Wood Breaks coltello costruito da Luca Garanti.....


 Tana di volpe attiva ed abitata entrata/uscita 1

  Tana di volpe attiva ed abitata entrata/uscita 2
 Cammina......
 cammina.....
 cammina........
 Testiamo subito su un bel pezzo di scopo......
 Questa lama lavora benissimo!!!
 Sto tagliando roba dura ma dura davvero!!!!




 Cudere.......
 ancora cudere.......

 Riesco a tagliare il sughero fino ad 1 mm
 Inizio il ritorno alla macchina......
 e cammina cammina......
 ecco il mio fido Pandemonio!!!!
 Panorama....
 Un po' dei miei giocattoli......


 Il WB da lavare

 Il WB lavato
E dopo una mattinata alla macchia mi merito un pranzettino Maremmano con bevanda Sarda ;-)

1 commento:

  1. Caspita come taglia l'arnesino! E chissà quanto pesa!! davvero bello e funzionale, degno di un buon cacciatore!

    RispondiElimina