Benvenuti nel mio blog, alla soglia dei quarant'anni voglio provare a tenere una sorta di diario delle mie passioni (che come vedrete non sono poche) e dei momenti più belli vissuti in questa splendida terra che è la MAREMMA........ buon viaggio!!!

mercoledì 25 dicembre 2013

Alzavole di natale in Maremma

Il natale 2013 ha segnato il ritorno di mio padre alla caccia, alla caccia vera quella di passione. Dopo tanti anni tornare a cacciare con il mio insegnante, con colui che mi ha fatto apprezzare tutto quello che per me ora è essenziale (vivere la natura a 360°) ed avere la conferma che sa ancora brandeggiare un fucile come si deve è il più bel regalo che quest'anno mi poteva fare. Naturalmente non mancava il fratellino. Grazie Franco e grazie Simo ed alla prossima, naturalmente nella nostra Maremma.




Nessun commento:

Posta un commento